Spedizione Grtuita Per Ordini Superiori A 99,99€

Spedizioni

La spedizione in Italia con pagamento tramite PayPal/Carta Di Debito e Pagamento alla Consegna ha un costo di 5€ ​ ​

SPEDIZIONI

Brillantina Store effettua spedizioni in Italia e in tutto il mondo unicamente mediante il servizio di corriere espresso GLS . Tutta la merce spedita da Brillantina Store sono accuratamente imballate. Insieme alla merce speditaBrillantinaStore inserirà nel pacco (o dove richiesto tramite e-mail) la fattura indicando nel dettaglio i prezzi degli articoli acquistati.

EVASIONE ORDINI

Tutti gli ordini regolarmente compilati e pagati verranno evasi entro due giorni lavorativi: tutte le spedizioni partono da Brillantina Store, , solo nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 16.30. Gli ordini inseriti nei giorni di Sabato e Domenica verranno gestiti il Lunedì successivo.

SEGUIRE ON LINE LA PROPRIA SPEDIZIONE

Brillantina Store] offre ai propri clienti un servizio di spedizione rintracciabile in ogni momento, grazie al servizio messo a disposizione da GLS. Il Cliente riceverà una e-mail di conferma dell'avvenuta spedizione della merce con il codice (tracking number) fornito da GLS che gli consentirà di verificare in qualsiasi momento lo stato di avanzamento della propria spedizione. In alternativa potrà sempre verificare in tempo reale lo stato di consegna nella sezione “My Account” del sito.

TEMPI DI CONSEGNA

I tempi di consegna sono condizionati dalle aree di destinazione dei prodotti. ITALIA: la spedizione è indicativamente prevista entro2-3 giorni dall'ordine a secondo della disponibilità dei nostri fornitori con consegna nei successivi tre giorni lavorativi. Paesi Europei UE (DDP): la consegna è indicativamente prevista entro tre/cinque giorni lavorativi dalla spedizione. Paesi Europei Extra UE (DDU): la consegna è indicativamente prevista entro 5-7 giorni lavorativi dalla spedizione. Resto del Mondo: la consegna è indicativamente prevista fino a 7-10 giorni dalla spedizione con Servizio Express.

CONDIZIONI DI CONSEGNA

Consegnata la merce, spetta al Cliente ispezionare con attenzione il pacco prima di firmare il documento di avvenuta consegna. Qualora la confezione risulti manomessa o non integra, il Cliente può firmare il documento di avvenuta consegna con riserva oppure rifiutare la consegna. Eventuali anomalie vanno tempestivamente segnalate all'Ufficio GLs di zona e a Brillantina Store], inviando una e-mail al nostro customer service. Qualora il Cliente rifiuti la consegna della merce, ogni spesa di spedizione necessaria per la restituzione del pacco a Brillantina Store] sarà dedotta dal rimborso dovuto al Cliente. Se per qualsiasi motivo la spedizione non fosse consegnata all'indirizzo fornito dal Cliente al momento della registrazione, il pacco sarà rispedito a Brillantina Store a spese dello stesso Cliente. In questo caso sarà cura di Brillantina Store dedurre tale importo dall'eventuale rimborso dovuto al Cliente.

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font: