Reso 

​ Nel caso in cui il cliente decide di effettuare un reso bisogna inviare una mail dalla sezione CONTATTI a: info@brillantinastore.it , inserire Nome Cognome della persona che ha provveduto all'acquisto! Inserire nell'oggetto le Info dei prodotti da restituire con : Nome del Brand, Articolo, Taglia, Colore. Ricordiamo che solo chi ha effettuato l'ordine con pagamento tramite PayPal/Carta di Debito ha diritto ad un rimborso parziale da cui verranno detratti costi di spedizione e costi di commissione PayPal/Carta Di Debito, chi ha effettuato l'ordine con pagamento alla consegna ha diritto ad un buono con il valore parziale dei prodotti restituiti, verranno detratti costi di spedizione per il reso eseguito . Le Spedizione per il Reso è a carico del Cliente. Per inviare a Brillantina Store uno o più resi, il Cliente è tenuto a rispettare precise condizioni: ​

A)

Tutti gli articoli in vendita sul sito Brillantina Store sono consegnati al Cliente con un cartellino di autenticità. Il capo va eventualmente provato senza togliere e o senza manomettere il sigillo di garanzia. Il reso sarà accettato solo con il sigillo di sicurezza perfettamente integro, che può essere un sigillo in plastica.

​ B)

I capi da rendere non devono essere stai indossati, stirati, lavati o trattati in alcun modo. ​

C)

I capi vanno necessariamente resi nelle medesime condizioni nelle quali sono stati spediti al Cliente e devono essere impacchettati e imballati in modo adeguato. ​

D)

Tutte le etichette del capo, sia in tessuto sia pendenti, devono essere necessariamente integre e in nessun caso rimosse dall'articolo. ​

E)

La merce da rendere deve essere consegnata entro e non oltre 14 giorni dall'autorizzazione al reso ​

F)

Il Cliente che desideri effettuare un cambio di taglia, colore o articolo, deve inoltrare la procedura di reso e eseguire un nuovo ordine sul sito Brillantina Store. ​ Il Cliente deve inviare una mail all'indirizzo info@brillantinastore.it, specificare il brand del prodotto il codice articolo , colore e taglia acquistata , dopodichè descrivere con quale prodotto si vuole effettuare il cambio sempre elencando brand, codice articolo, colore e taglia. ​

G)

Eventuali difetti degli articoli, devono essere segnalati prontamente entro e non oltre le 48 ore lavorative dalla ricezione dell'ordine. ​

H)

Il prezzo di spedizione sarà al carico del Cliente . Spedire il pacco a Brillantina Store Via Sanità 36, Napoli, (NA) 80136. La spedizione è a rischio e pericolo del Cliente: Brillantina Store non è responsabile di ogni eventuale smarrimento o danneggiamento dovuto a imballaggio non adeguato o di consegna smarrita.

Ulteriori Info Nella Pagina Diritto Di Recesso

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